Pubblicate le risposte dei cittadini

Nel mese di luglio, èFerrara Laboratorio Urbano ha chiesto ai cittadini di rispondere a 4 semplici domande per raccogliere opinioni, idee e suggerimenti sulla realizzazione di una nuova camera mortuaria in città, la “Cittadella del Commiato”, oggetto di un bando concorsuale di progettazione indetto dal Comune di Ferrara.

Tutti i contributi raccolti dalla pubblica consultazione sono stati rielaborati, esaltando le tematiche più ricorrenti e rappresentative, in un Documento sintetico. Quest’ultimo è stato prima consegnato alla Giuria del Concorso, che ne ha tratto alcune raccomandazioni inviate ai 5 finalisti ammessi alla seconda fase del progetto, che si concluderà il 6 Novembre prossimo.

Per consultare i questionari in versione integrale e le diverse sezioni in cui è stato diviso il Documento sintetico, vi invitiamo a cliccare sull’apposita sezione Opinioni raccolte” .

Risposte alla domanda n. 3 del questionario in cui si chiedevano di indicare “tre parole che possano essere d’ispirazione per la realizzazione della Cittadella del Commiato”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: